Pisa Sporting Club

L'ex Pisa Tabanelli concorrente a The Couple

L'ex calciatore nerazzurro, che oggi fa il Dj e gestisce uno stabilimento balneare, è uno dei nuovi concorrenti del reality condotto da Ilary Blasi

Ve la ricordate la "Taba Dance"? L'ex calciatore del Pisa Andrea Tabanelli la fece diventare virale quando i nerazzurri allenati da Rino Gattuso riuscirono ad andare in Serie B nel 2016, ballandola sul pullman che attraversava le strade della città dopo la promozione.

Oggi, a carriera finita, l'ex nerazzurro si è reinventato deejay e gestisce lo stabilimento balneare di famiglia. Tabanelli ha deciso di partecipare a "The Couple, una vittoria per due", la versione italiana del reality spagnolo Gran Hermano Duo, spin off del Grande Fratello. Il programma è condotto da Ilary Blasi ed è trasmesso in prima serata su Canale 5.

L'ex calciatore del Pisa si è raccontato così al reality show, "Sono partito come tutti i bambini a dare qualche calcio nei campetti di periferia, fino a poi riuscire a realizzare il mio grande sogno. Ho avuto una compagna per 12 anni, sono il papà di due bimbi meravigliosi, Asia e Leonardo. Faccio di tutto per ritagliarmi uno spazio importante per loro,  far sentire la mia mancanza di essere sempre presente". Ma cosa farebbe Tabanelli in caso di vittoria? "Se dovessi vincere, sicuramente metterei da parte qualcosa per i bimbi, il resto lo investirei nei progetti musicali che ho e anche magari nello stabilimento balneare. E poi c'è un milione di euro in palio, lo lasciamo lì? No, lo andiamo a prendere".