Attualità

Altre 7 lauree nel curriculum del polo didattico

Al termine del corso in infermieristica dell'università di Pisa, 5 ragazze e 2 ragazzi hanno tagliato il traguardo discutendo la tesi a Livorno

Il polo didattico di Livorno aggiunge 7 lauree al suo curriculum. Nei giorni scorsi infatti, 5 ragazze e due ragazzi, studenti del corso di infermieristica dell’Università di Pisa, hanno discusso la tesi tra le mura del polo livornese, raggiungendo il traguardo della laurea triennale.

A tagliare il traguardo del percorso triennale seguito dal responsabile della direzione didattica, Francesco Russo, sono stati: Valeria Amato, Ferdinando Bencreati, Giulia Biasci, Ilaria da Dio, Renato Silvestro La Peruta, Greta Notari e Dalia Pezzatini. Tra le valutazioni, anche un 110/110 Lode e due 110/110.

La sessione si è tenuta in modalità mista: candidati, presidente di commissione, segretario di commissione, coordinatore di tirocinio e membri designati dell'Ordine professionale hanno partecipato in presenza, i restati membri della commissione, tra cui i membri che integrano la commissione per i singoli candidati e i rappresentanti designati del Ministero della Salute, si sono collegati in modalità telematica.