Attualità

L’olio pisano protagonista di Vetrina Toscana

Due giornate dedicate all'extra vergine di oliva, una delle ricchezze del territorio toscano e del monte pisano in particolare

La Camera di Commercio di Pisa, in collaborazione con CAT Confesercenti e CAT Confcommercio, organizza, nell'ambito del progetto Vetrina Toscana, un'iniziativa rivolta ai ristoratori e ai rivenditori di prodotti agroalimentari tipici della provincia di Pisa per colmare le lacune esistenti sulla conoscenza dell'olio extra vergine di oliva.

Due giornate di approfondimento rivolte agli addetti del settore e a un pubblico non specializzato, costituito dal consumatore finale, per aumentare la sua attenzione e la consapevolezza nell'uso del prodotto e per contribuire a un sostanziale miglioramento della qualità del servizio offerto al cliente.

La giornata dilunedì 15 febbraio sarà dedicata ai ristoratori e ai commercianti al dettaglio; mentre giovedì 18 febbraio vedrà la partecipazione di consumatori finali, gas, associazioni, guide turistiche

Per partecipare all'iniziativa è necessario iscriversi entro lunedì 8 febbraio attraverso il sito camerale www.pi.camcom.it.