Cronaca

Avvio dell'azienda, l'avvocato è internazionale

Lo studio Osborne Clarke sarà a Pisa per fare lezione alle aziende su sviluppo del business, con seminari e soluzioni individuali

Il via all'Acceleratore legale dello studio internazionale Osborne Clarke, con seminari gratuiti per le aziende e Pisa protagonista del digitale in due appuntamenti, il 23 e il 27 giugno, dalle 11 alle 17 in via Umberto Forti 6, nella Cittadella dell’innovazione di Montacchiello.

Lo studio legale internazionale Osborne Clarke ha l’obiettivo di supportare le start up e le compagnie del settore Digital, IT & Health nei loro programmi di avvio dell'attività e dello sviluppo con due giorni di seminari gratuiti cui seguiranno incontri individuali per selezionare le criticità della struttura aziendale e proporre efficaci soluzioni per lo sviluppo del business.

Con l’acceleratore legale lo studio internazionale metterà quindi a disposizione delle aziende le sue conoscenze in due sessioni di lavoro. La prima, che si svolgerà il 23 giugno avrà come temi l’agenda digitale e gli sviluppi normativi, la politica della privacy e la gestione dell’informativa e del consenso, il sito web come strumento di pubblicità e il crowfunding (finanziamento collettivo).

La seconda e ultima sessione, prevista per il 27 giugno, sarà incentrata sull’amministrazione aziendale, le vendite online e le strategie d’uscita. Al termine del percorso verranno selezionate delle aziende da mettere in contatto con possibili investitori e partner internazionali.