Sport

L’Ottica Conti battuta 8-2 dal Pelletterie

Le cussine ancora sconfitte contro una delle squadre più titolate del campionato. Per le pisane, si tratta della terza battuta d'arresto consecutiva

L’Ottica Conti ancora sconfitta contro una delle squadre più titolate del campionato. Si tratta della terza sconfitta consecutiva per le cussine del Calcio a 5.

La partita è sempre in mano alle ospiti che giocano un primo tempo impeccabile chiudendolo sul 5-0

Nel secondo tempo l’orgoglio delle gialloblù esce fuori permettendo alle ragazze di Colombo di trovare la via del gol andando a segno con la vecchia guardia (Roehrer e Figliucci), ma il risultato non cambia e il passivo diventa addirittura più pesante, con le ospiti che segnano altre tre reti.

 “Anche oggi abbiamo dimostrato qualcosa solo quando la partita era già chiusa -commenta mister Colombo-. Stiamo attraversando un inizio anno veramente brutto e tra infortunate e risultati non è un bel periodo; lo spogliatoio è intatto, ma ora serve una svolta a livello caratteriale perché altrimenti dovremo prendere una decisione: cambiare guida tecnica o cambiare parte dell’organico, se necessario; abbiamo ancora sette partite a cominciare da venerdì contro la Terranuovese; ci sono ancora le possibilità di rientrare per i giochi finali, ma bisogna cambiare rotta; spero che le ragazze capiscano il momento e già da venerdì vadano a Terranuova per vincere e incominciare un altro campionato rispetto a come abbiamo cominciato “.