Cronaca

Lunatica 2014, il cartellone è aperto

Le proposte di eventi devono arrivare al Comune entro il 10 maggio

Il cartellone di Lunatica 2014 ha spazio per ospitare altri eventi. Che siano a carico del proponente, ovviamente e rese note entro il 10 maggio.
Le proposte-evento da inserire nel cartellone di Lunatica 2014 dovranno essere consegnate al Comune di Cascina all'indirizzo lunatica@comune.cascina.pi.it.
Oltre al modulo per presentare la proposta evento, associazioni ed enti che vogliono inserire una propria iniziativa nel cartellone 2014 di Lunatica hanno a disposizione anche una scheda con tutte le istruzioni per partecipare e un vademecum con tutti gli adempimenti di competenza della Polizia municipale.

La manifestazione proposta deve essere a totale cura e spese del proponente. Ogni evento che sarà inserito nel programma di Lunatica comporterà il riconoscimento del patrocinio dell’amministrazione comunale, che garantirà la pubblicizzazione generale della rassegna ferma restando la possibilità per i proponenti di provvedere in proprio alla stampa di materiali di pubblicizzazione specifici, richiamando i loghi del Comune e di Lunatica.