Cronaca

Luca rapito ai suoi cari dalla malattia

Aveva 43 anni ed era un noto e stimato volontario della Pubblica assistenza del Litorale Pisano. Luca Guidetti lascia la moglie e il figlio

Luca Guidetti

Marina di Pisa in lutto per la scomparsa, a soli 43 anni, di Luca Guidetti, noto volontario della Palp - era autista soccorritore e istruttore di autisti - a seguito di una grave malattia.

La notizia della sua morte, avvenuta nelle prime ore del Primo Maggio, ha gettato nello sconforto le tante persone che lo conoscevano, ora strette attorno alla moglie e al figlio.

"La presidenza, il consiglio direttivo, il personale e tutti i volontari - hanno scritto ieri dalla Pubblica Assistenza del Litorale Pisano - si stringono intorno alla famiglia di Luca Guidetti, venuto a mancare nella nottata di ieri. Luca ha contribuito negli anni allo sviluppo della nostra associazione sempre con determinazione e professionalità... Non possiamo che dirti Grazie! Il tuo entusiasmo e lo spirito vitale che hai spigionato continuerà a sostenerci, nel tuo ricordo, rallegrando le nostre giornate. Ciao Luca".

Il funerale alle 15 di oggi nella chiesa di Santa Maria Ausiliatrice a Marina di Pisa.