Cronaca

Albero abbattuto dal vento piomba sulla strada

Intervento dei vigili del fuoco sulla strada che porta a Marina di Vecchiano. La circolazione è già stata ripristinata, ha fatto sapere il sindaco

L'albero abbattutosi sulla strada per Marina di Vecchiano

Le forti raffiche di vento di questa mattina hanno provocato la caduta di un albero sulla strada, in prossimità del litorale di Marina di Vecchiano, quando per fortuna non stava transitando nessuno. 

Per rimuovere l'albero e ripristinare la viabilità sono intervenuti i vigili del fuoco, una volta allertati dai tecnici del Comune di Vecchiano. Presenti sul posto anche gli agenti della polizia municipale, con una pattuglia alla rotatoria di Case di Marina per gestire la viabilità.

L'intervento dei vigili del fuoco

"La situazione è adesso sotto controllo - ha fatto sapere il sindaco, Massimiliano Angori, a fine mattinata -, grazie ad un tempestivo intervento sia della struttura tecnica comunale che dei Vigili del Fuoco intervenuti, che ringrazio. Continuiamo a monitorare la situazione per tutta la giornata, viste le forti raffiche di vento ancora persistenti, nonostante l'attuale allerta di criticità gialla, che sferzano tutta la costa".