Spettacoli

Massimo Ranieri, il Verdi si prepara

L'artista porterà in città il suo Sogno e son desto. L'evento si inserisce nel quadro di una serata di beneficenza per il progetto Valore vita

Massimo Ranieri porterà per la prima volta in città il suo spettacolo dal titolo Sogno e son desto -chi nun tene goraggio nun se cocca ch' 'e femmene belle. L'appuntamento è per il prossimo 20 dicembre al teatro Verdi alle 21.

L’iniziativa è stata presentata alla presenza dell’assessore comunale Andrea Serfogli, del direttore amministrativo del teatro Verdi Andrea Paganelli, del presidente di Assofly Pietro Proietti insieme a Paolo Bongioanni, presidente di NeuroCare Onlus, e a Maurizio Cecchini, presidente di Cecchini Cuore Onlus.

L'evento si inserisce nel quadro del progetto Valore vita, ideato dall'associazione Assofly onlus e alla quale hanno aderito anche Cecchini cuore e NeuroCare. L'iniziativa ha lo scopo di raccogliere fondi per le attività umanitarie svolte dalle tre onlus e vede il patrocinio del Comune di Pisa.

"Le attività di sostegno, formazione e informazione svolto dalle associazioni coinvolte nel progetto -sottolinea l'assessore Andrea Serfogli- sono di notevole importanza, così come lo è vederle condividere un progetto e collaborare insieme per realizzarlo. Non meno rilevante sarà poi la presenza di Massimo Ranieri. Per questo credo che la città risponderà positivamente all'iniziativa"