Attualità

​Master Mains compie 25 anni

Per l'occasione, l'associazione degli ex allievi presenterà il nuovo logo e le nuove collaborazioni con Luiss e ProXit

Nel 2015 il master in management dell’innovazione, ingegneria e servizi della Scuola Superiore Sant’Anna compirà 25 anni e l’associazione che riunisce i 400 ex allievi sta già cominciando a programmare le iniziative. Per festeggiare, verranno infatti presentati il nuovo logo e le nuove collaborazioni con il mondo accademico e industriale.

“Così – ha commentato la neo presidente di Ammisa Bruna Putzulu riferendosi al nuovo logo disegnato dalla graphic designer pisana Silvia Comignano – vogliamo consolidare la nostra immagine e la sua riconoscibilità, legandola in maniera ancora più chiara all'eccellenza e quindi al nome della Scuola Superiore Sant'Anna. Da sempre desideriamo comunicare esclusività e talento e queste caratteristiche si sposano con il calore delle relazioni interne e con la consapevolezza che il Master forma professionisti con storie personali e background formativi differenti, una delle ricchezze e dei caratteri distintivi del nostro network”.

L’associazione ha anche stretto più forti relazioni con il mondo accademico e aziendale, ad esempio con la Business School Luiss e con il network ProXit nato dalla volontà di alcuni manager di creare tavoli tecnici e condividere idee per discutere e per attivarsi sui grandi temi che guidano la competitività del sistema paese, come l’accesso al credito, lo sviluppo delle infrasstrutture tecnologiche.

La base associativa e la rete di partner dell’associazione si compone di oltre 400 professionisti, ai quali stanno per aggiungersi gli allievi selezionati per l’edizione 2014/2015 del master. Il termine per presentare le candidature è fissato al 10 novembre prossimo.