Politica

Mazzeo si autosospende da responsabile Pd

Lo fa in vista delle regionali. "La politica è fatta di trasparenza e non voglio che ci siano ombre sul mio ruolo durante questa campagna elettorale"

Antonio Mazzeo

"Ho appena comunicato al segretario regionale Dario Parrini la mia decisione di autosospendermi da responsabile organizzazione del Pd Toscana dal momento in cui sarà ufficializzata la mia candidatura a consigliere regionale".

E' quanto annuncia Antonio Mazzeo attraverso una nota pubblicata sul suo sito internet. "La politica - spiega Mazzeo - è fatta di trasparenza e non voglio che ci siano ombre sul mio ruolo durante questa campagna elettorale. Resto convinto che siamo di fronte a una grandissima occasione per Pisa e la sua provincia e solo se sapremo fare davvero squadra potremo dare al nostro territorio il peso che merita nella prossima legislatura. Credo fermamente che un nuovo modo di fare politica sia possibile e doveroso ed è proprio in questo senso che ho ritenuto necessario autosospendermi dal ruolo che rivesto all'interno del PD regionale. Spero che questa mia decisione non crei problemi al Partito ma sono certo che il segretario Parrini saprà comprenderne le motivazioni".