Attualità

Mercato di Uliveto Terme, via al trasferimento

Si sposterà da Largo Vittorio Veneto al Centro Servizi La Porta, diventando quindi più visibile e più facilmente accessibile

Da venerdì 27 febbraio il mercato di Uliveto Terme si sposterà da Largo Vittorio Veneto al Centro Servizi La Porta, diventando quindi più visibile e più facilmente accessibile anche da cittadini di altri Comuni.

“L’intento -spiega l’assessore alle attività produttive Andrea Taccola- è quello di rivitalizzare il mercato e le attività commerciali, trasferendo il mercato nella zona commercialmente più attraente e visibile di Uliveto Terme. Come amministrazione Comunale riteniamo che questa soluzione sia la migliore per valorizzare, al contempo, gli operatori del mercato, le attività del Centro La Porta e dare un migliore servizio ai cittadini di Uliveto Terme. La nuova collocazione- prosegue l’assessore- attirerà un numero maggiore di persone e questo potrebbe innescare un aumento degli operatori e un arricchimento della specializzazione del mercato, un beneficio, insomma, per tutti i soggetti coinvolti”.