Attualità

Domenica sul litorale auto storiche e mercato

Il Comune illustra le modifiche al traffico e alla sosta nella giornata di domenica 5 gennaio in occasione dei due eventi

Domenica di eventi sul litorale pisano con il mercato straordinario a Marina di Pisa e  l'esposizione di auto storiche a Tirrenia. In concomitanza con le due iniziative saranno apportate modifiche al traffico e alla sosta, che interesseranno le due località nella giornata del 5 Gennaio.

Le modifiche sono contenute in due ordinanze emanate dalla polizia municipale.

A Marina di Pisa, per il mercato straordinario, dalle 7 alle 21,  divieto di circolazione veicolare e divieto di sosta di tutti i veicoli con rimozione coatta in via Repubblica Pisana, piazza Sardegna lato mare, via Padre Agostino da Montefeltro, piazza Baleari, braccetto lato sud, tratto compreso tra via Minorca e via della Repubblica Pisana. Durante l’orario di chiusura istituzione del senso unico alternato a vista nelle strade perpendicolari al lungomare, con precedenza al senso di marcia normalmente istituito, e sospensione della pista ciclabile del lungomare nel tratto occupato dai banchi del mercato.

A Tirrenia invece è in programma un evento di esposizione di auto storiche e sportive. Per consentire il regolare svolgimento dalle 9 alle 13 divieto di transito e sosta su tutta piazza dei Fiori.