Cronaca

Miss Litorale, dopo 20 anni torna anche miss Marina

Tutte le tappe della kermesse inserita nel cartellone di Marenia Non solo Mare

Miss Litorale 2014 parte da villa Bondi a Marina di Pisa. Nella storica piazza Baleari, giovedì 3 luglio, dalle 21,45, ci sarà il galà di inaugurazione della prima tappa della manifestazione storica per il litorale pisano, inserita nel cartellone di Marenia Non solo Mare.

Organizzata da ConfcommercioPisa, Sindacato Balneari Sib Proloco Litorale Pisano, ConfLitorale, avrà quali Indiscusse protagoniste le giovani miss che aspirano alla corona di reginetta del Litorale e che ha visto sfilare anche Francesca Testasecca, miss litorale 2009 e Miss Italia nel 2010.

Per questa serata d'apertura, sarà eletta, dopo vent'anni che non accadeva più, Miss Marina di Pisa. Al concorso di bellezza è abbinata una originale sfilata di moda, curata dal negozio di abbigliamento Magie Noir, che per questa occasione speciale ha selezionato capi esclusivi provenienti dalle passerelle di Parigi di Romano Moda Firenze, Antica Sartoria di Positano, Coconuda e per i bambini, campionario estivo e invernale con Conudina, Principito e Quartiere Latino. Hair stilist della sfilata i parrucchieri Qm Point di Marina di Pisa. 

Le altre tappe di Miss Litorale 2014, curate dal regista di sfilate di moda Stefano Bini, sono venerdì 11 luglio “Miss Bagno Impero”, sabato 19 luglio “Miss Bagno La Pace”, mercoledì 23 luglio “Miss Bagno Imperiale”, martedì 29 luglio “Miss Bagno Maddalena”, mercoledì 30 luglio “Miss Bagno Vittoria”, giovedì 31 luglio “Miss La Perla del Bosco”, venerdì 1 agosto “Miss Bagno Nettuno”,sabato 2 agosto “Miss Bagno Venere”, martedì 5 agosto ““Miss Bagno Europa”, serata finale venerdì 8 agosto per l'elezione di miss Litorale 2014 al Sunlight Park di Tirrenia.