Spettacoli

Mivolevalajuve, lo spettacolo di Facchetti

Al teatro Lux lo spettacolo del figlio dell'indimenticato calciatore. Il ricavato andrà ai progetti di agricoltura sociale e accessibilità

L'Ensemble musicale Voices in The Wind, in collaborazione con il Coordinamento Etico Caregivers e con il patrocinio del Comune di Pisa e della Società della Salute, presentano lo spettacolo teatrale: Giuseppe Scordio in "Mi voleva la Juve" di Gianfelice Facchetti, figlio di Giacinto.

 Appuntamento a Pisa, presso il teatro Lux, Piazza Santa Caterina 6 nei giorni di Venerdì 16 ottobre (ore 21:00) Sabato 17 ottobre (ore 21:00) e Domenica 18 ottobre (ore 17:30)

Lo spettacolo è stato recentemente rappresentato, a luglio, per i "Padiglioni del Teatro" di Expo ed a settembre a Feltre. In novembre verrà ripreso per due settimane a Milano preso lo Spazio Tertulliano. Il prezzo del biglietti è di 15 euro.I Voices ed i Caregivers collaborano da 7 anni, metà del ricavato di questo spettacolo andrà devoluta ai Caregivers. Prima dello spettacolo verrà eseguita dai Voices insieme al coretto dei "Ragazzi del Caregivers" una canzone che introdurrà la rappresentazione di "Mi voleva la Juve"