Sarà Alberto Santoro della sezione di Messina a dirigere la sfida tra Modena e Pisa, in programma sabato 21 dicembre alle ore 17:15 e valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie B. Un appuntamento importante per entrambe le squadre, che si trovano in un momento cruciale della stagione.
Santoro, arbitro con esperienza consolidata nella categoria, sarà affiancato dagli assistenti Gamal Mokhtar di Lecco e Andrea Bianchini di Perugia. Il quarto ufficiale sarà Gabriele Sacchi di Macerata, mentre al Var opereranno Gianluca Aureliano di Bologna e Matteo Gualtieri di Asti.
Il fischietto messinese ha già incontrato il Pisa in otto occasioni, con un bilancio di tre vittorie per i nerazzurri: in Serie B contro Perugia e Ascoli e in Serie C contro la Carrarese. Le altre cinque partite dirette da Santoro si sono concluse in parità, tra cui l’ultimo precedente dello scorso anno a Reggio Emilia, quando la sfida contro i granata terminò con uno 0-0.
Il Pisa, reduce da un periodo di buone prestazioni, cercherà di proseguire il suo cammino positivo anche contro il Modena, squadra sempre ostica da affrontare