Attualità

Moschea, un incontro con Daniela Santanchè

Cuccu: "Il Cus ci ha negato uno spazio per discuterne, ma con la petizione dimostreremo che i pisani sono contrari alla sua costruzione"

Luca Cuccu

Forza Italia giovani Toscana incontrerà il deputato Daniela Santanchè per discutere sulla costruzione della Moschea a Porta a Lucca. L'appuntamento è per sabato 25 ottobre alle 17,30 all'Hotel Granduca di San Giuliano Terme, ma il coordinatore regionale della sezione Giovani del partito Luca Cuccu sottolinea: "Avevamo chiesto di organizzare l'incontro al Cus, ma non ce l'hanno permesso"

Secondo quanto riportato dal coordinatore, il segretario generale del Centro sportivo avrebbe risposto negativamente alla richiesta per astenersi dal dibattito politico.

"Voglio ricordare - prosegue Cuccu - che proprio un anno fa gli spazi del Cus sono stati concessi a esponenti del Partito democratico per chiudere la campagna elettorale e che ogni venerdì il centro è aperto alla comunità mussulmana per la preghiera".

"Comunque - conclude - i numeri parlano chiaro. Abbiamo raccolto mille firme e andremo avanti fino al 25 ottobre per dimostrare che i pisani sono contrari alla costruzione della Moschea".