Attualità

Bus navetta gratuito per Marina di Vecchiano

Il servizio, richiesto dal Comune ad Autolinee Toscane, è previsto tutti i giorni festivi, Ferragosto compreso, a partire dal 2 Giugno 2022

La spiaggia di Marina di Vecchiano

Partirà giovedì 2 Giugno 2022 il servizio di bus navetta gratuito di Autolinee Toscane per raggiungere Marina di Vecchiano. Richiesto dall'amministrazione comunale, il servizio verrà svolto tutti i giorni festivi, Ferragosto compreso, fino al 28 Agosto 2022.

"Dopo due anni di pandemia in cui abbiamo dovuto sospendere l'utilizzo della navetta per motivi sanitari - ha commentato il sindaco Massimiliano Angori - torna questo servizio fortemente voluto dal nostro Comune, che sarà organizzato comunque in totale sicurezza e nel rispetto delle vigenti norme sanitarie che devono essere osservate sul trasporto pubblico locale". 

"Il nostro Ente - ha ricordato il primo cittadino - ha investito oltre 10mila euro per mettere a punto questo collegamento funzionale per la nostra Marina e per la sua piena accessibilità".

La navetta collegherà Case di Marina di Vecchiano e il litorale nelle fasce orarie 9,30-13 e 14-19,30. Il percorso di andata prevede la partenza dalla fermata di Case di Marina e l’arrivo alle tre fermate presenti sul litorale. Il ritorno, ovviamente, effettua il percorso inverso.