Attualità

Nominati i sostituti dei "Medici low cost"

La Asl 5 ha provveduto alla sostituzione dei medici implicati nella vicenda del latte in polvere. Manterranno stessi orari e stessi ambulatori

Nominati i sostituti dei pediatri agli arresti domiciliari perché coinvolti nell’inchiesta "Medici low cost" relativa al latte in polvere. 

A Cascina Francesca Zingoni sostituirà Carlo Ghionzoli, mentre Ilaria Mantellassi prenderà il posto di Maurizio Petri.

La direzione Asl 5 si è attivata per garantire la continuità assistenziale e dalla direzione precisano che sono state messe in atto tutte le procedure previste in questi casi dalla convenzione nazionale che regola il rapporto tra azienda sanitaria e pediatri di libera scelta.

Di seguito le altre sostituzioni nella provincia di Pisa: Francesca Pagni al posto di Luca Burchi a Volterra; Sara Merlini al posto di Eros Panizzi a Peccioli; Alessia Baroni sostituisce Marco Granchi a Ponsacco e Fabio Moretti a Pontedera; Carlotta Natali sostituisce Roberto Rossi a Capannoli. I sostituti svolgeranno gli ambulatori nelle stesse sedi, negli stessi orari e manterranno lo stesso numero di telefono per le reperibilità già a disposizione degli assistiti.