Politica

Nove milioni per Pisa

Bilancio, parla il consigliere regionale Antonio Mazzeo (Pd): “Con variazione approvata ieri dalla Regione 9 milioni nel triennio per Pisa”

Antonio Mazzeo

“Da un lato i 13 milioni di euro recuperati dal Comune e reinvestiti per opere di pubblica utilità, dall’altro i 9 milioni nel triennio che, grazie alla variazione di bilancio approvata ieri in Consiglio Regionale, arriveranno alla città per la Cittadella Galileiana e il Polo Museale storico presso l’Orto botanico e per il consolidamento della Sapienza. 

Sappiamo che per gli enti locali non è certo un periodo facile, ma quando si riescono a liberare risorse per le nostre città è sempre una notizia estremamente positiva. E, in questo caso, ancora di più perché permette di intervenire in maniera rapida e concreta su una serie di temi che avranno ricaduta immediata sulla qualità della vita dei cittadini di Pisa. Più delle parole a noi interessano i fatti e queste mi sembrano davvero buone notizie per Pisa”.

Così Antonio Mazzeo, consigliere regionale PD, all’indomani della votazione con cui l’aula ha dato il via libera alla prima variazione di bilancio presentata dall’assessore Vittorio Bugli.