Attualità

Strisce blu, riqualificazioni e bus navetta

Prosegue il dialogo con i commercianti. L’incontro con l’assessore Forte: "Posizioni vicine, riqualificare e rendere più accogliente il litorale"

incontro molto atteso e proficuo tra l’Amministrazione Comunale e il Centro Commerciale Naturale di Marina di Pisa. Oggetto dell’incontro: strisce blu, riqualificazioni e sistema di bus navetta.

Durante l’incontro sono emerse alcune proposte operative che saranno formulate da Centro Commerciale Naturale all’amministrazione e Pisamo.

"E’ stato un incontro positivo -ha commentato l'assessore Forte- le posizioni tra amministrazione e CCN sono molte più vicine, dobbiamo continuare a lavorare per riqualificare il litorale e verificare i provvedimenti per migliore il livello di accoglienza del nostro litorale"

Nelle prossime ore partiranno i lavori di riqualificazione di via Barbolani, provvedimento presente nella delibera di Giunta che ha istituito il parcheggio scambiatore, le strisce blu e la navetta gratuita dalle 9 alle 22 di ogni sabato e domenica.