Sport

Nuovo staff per la Canottieri Arno

Si parte da nuoto e pallanuoto per organizzare al meglio il lavoro della prossima stagione

La storica società pisana della Canottieri Arno si riorganizza e punta con decisione, per la prossima stagione, alle attività agonistiche vere e proprie che si svolgono alla piscina comunale, non tralasciando tuttavia anche altri ambiti, come i corsi sportivi rivolti principalmente al sociale, i corsi per le gestanti e neonati e attività per categorie di utenti più svantaggiati.

Nuovo staff, dunque. Paolo Marraccini è il direttore sportivo, Giorgio Abis è il responsabile delle squadre agonistiche di nuoto,  Andrea Abis è responsabile del settore pallanuoto e Fabiana Susini coordinatrice della scuola nuoto bambini, adulti e acqua-fitness.

Soddisfazione per il nuovo corso della Canottieri Arno è stata espressa da presidente, Luigi Fabozzi: “Stiamo procedendo nella giusta direzione per organizzare al meglio il lavoro della prossima stagione e per dare risposte concrete anche ai nostri collaboratori. Per la Canottieri, organizzare al meglio le attività agonistiche, prea-gonistiche, amatoriali e sociali che si svolgono alla piscina comunale è un dovere nei confronti di tutta la città, e lo sforzo che stiamo compiendo in questa fase è massimo”.