Cronaca

Omossessuali, "Urgenti sono altre battaglie"

Su Ponte di Mezzo sventola la bandiera Rainbow. Il commento di Forza Nuova di Pisa

"Se per l'amministrazione di Pisa la battaglia per i diritti degli omosessuali è sacrosanta, urgente, rappresentativa di tutti i cittadini, allora questa amministrazione è estranea nei confronti dei veri problemi di Pisa e dei pisani". La considerazione è di Forza Nuova di Pisa e arriva dopo che ieri, sul pennone del Ponte di Mezzo sventolava una bandiera "considerata dall'amministrazione un segno di una battaglia . No, non si tratta della battaglia contro la disoccupazione. Nemmeno della battaglia contro la finanza che opprime gli Stati e i popoli europei".

La condivisione da parte del Comune dell'apposione della bandiera Rainbow, per Forza Nuova rappresenta "la soggezione verso associazioni, rappresentanti una strettissima minoranza della popolazione". 

Per Forza Nuova di Pisa, poi, è "curioso notare la concomitanza di questa unilaterale iniziativa con le dichiarazioni filo-omosessualiste di Silvio Berlusconi. Si vede che il sindaco e l'amministrazione comunale targata Pd, dopo essere saltati in massa sul carro poco rosso e molto democristiano di Renzi, abbiano deciso ora di passare direttamente dalla copia all'originale".