Politica

Parcheggio di Cisanello, parla Garzella

L'esponente forzista chiede chiarimenti sulla presenza dei venditori abusivi: "La Pisamo ha fatto denuncia della cosa alle autorità competenti?"

“Cittadini esasperati, la Pisamo cosa fa?” Il capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale Giovanni Garzella prende posizione sulla presenza di venditori abusivi nel parcheggio dell'ospedale e chiede l’intervento della Commissione di controllo del Comune sulle società partecipate.

"Il parcheggio a pagamento recintato e chiuso da sbarre dell’ospedale di Cisanello, gestito dalla Pisamo – così scrive l’esponente forzista - è frequentato da extracomunitari che chiedono insistentemente un'integrazione al biglietto perchè aiutano gli utenti a parcheggiare. Gli stessi, vendono anche beni di consumo di varia natura, come fazzoletti, ombrelli, calzini e quant’altro. Chiedo che la Commissione di controllo del Comune provveda a verificare i rapporti che intercorrono tra la Pisamo che gestisce questo parcheggio e tale comunità di frequentatori. Nel caso che non esista alcun rapporto di convenzione, chiedo di capire se la società abbia fatto denuncia della cosa alle autorità competenti. Se nulla di tutto questo è avvenuto, chiedo alla Commissione di controllo di verificare se tutto quello che sta accadendo quotidianamente sia compatibile sul piano normativo e regolamentare”.

“Preciso - conclude Garzella - che non stiamo parlando di un parcheggio aperto, sulla pubblica via, ma di un parcheggio chiuso, dotato di sbarre in entrata ed in uscita".