Il Cus Pisa hockey tira le somme sulle ultime partite giocate dalle compagini maschili e femminili: i primi hanno concluso un incontro sull'1 a 1, mentre le seconde hanno portato a casa la seconda sconfitta stagionale. Ottimi, invece i risultati della Under 14 femminile in trasferta a Genova.
Seconda partita casalinga per i giocatori del Pisa hockey maschile, finita 1 a 1 contro l'Hc Pistoia. La prima frazione di gara si è conclusa sullo 0 a 0. La ripresa del Cus Pisa è arrivata nel secondo tempo, con i cussini apparentemente più decisi nei primi dieci minuti che al 15esimo si sono guadagnati la prima rete della stagione, segnata da Shady Mahmed, uscito però infortunato dall'incontro dopo una colluttazione con il bastone di un difensore avversario. Il Pistoia ha atteso il pareggio, che è arrivato quasi a fine partita, che si è conclusa 1 a 1.
Il campionato si è aperto in negativo per le cussine dell'Hockey. La squadra ha perso anche la seconda sfida in campionato contro l’Amsicora di Cagliari. Uno scontro terminato sul 2 a 1 che si è sommato al 3 a 1 contro l’Hockey Cernusco. La compagine cagliaritana è riuscita a sferrare il primo duro colpo alle cussine dopo 5 minuti dall'inizio della gara. La risposta pisana è arrivata quasi allo scadere del primo tempo, quando si sono guadagnate il pareggio parziale per mano di Sara Pugliesi. Le iniziative del team sardo hanno però portato la squadra ospite a siglare il gol del vantaggio: è 2 a 1. Si tratta di un’altra battuta di arresto per il team gialloblu che ora cercherà di riscattarsi già da domenica prossima con un altro impegno casalingo, questa volta contro l’Hf Roma.
Due vittorie su due partite giocate invece per la femminile Under 14, che nel weekend si è recata a Genova per giocare due partite: una contro il Superba (12 a 0) e una di recupero con il Genova 1981 (15 a 0).