È partita ufficialmente la campagna abbonamenti per la stagione 2025/26 del Pisa Sporting Club. Il ritorno in Serie A dopo 34 anni riaccende l’entusiasmo di un’intera città e la società ha predisposto una comunicazione dettagliata per regolare le sottoscrizioni.
Da domani, martedì 30 Luglio, e fino al 14 Agosto, spazio alla prelazione per chi era abbonato nella scorsa stagione. A loro sarà garantito non solo il diritto a confermare il proprio posto, ma anche una tariffa scontata. Esattamente come auspicato da mesi, il club ha deciso di premiare la fidelizzazione, prendendo esempio da modelli già visti in altre piazze, come Lecce.
L’abbonamento coprirà 18 delle 19 gare interne. Una resterà fuori, ma gli abbonati potranno comunque acquistare il biglietto in prelazione a prezzo promozionale. Tribuna superiore e inferiore saranno riservate esclusivamente agli abbonati 2024/25. Negli altri settori, spazio ai nuovi tesseramenti a partire dal 18 Agosto, fino a esaurimento posti disponibili.
Cifre e tariffe variano per settore e categoria, con possibilità di scelta tra versione base o “plus” (che include il servizio Ticketag). Si parte dai 290 euro per la Curva Nord in prelazione fino ai 1.800 euro della Tribuna Superiore. In vendita libera, i prezzi aumentano: la Curva passa a 410 euro, la Gradinata a 700.
Infine, una novità extra campo: tutti gli abbonati avranno diritto a uno sconto del 30% sulla maglia ufficiale 2025/26, comprensiva di nome, numero e patch Serie A. Il ritiro sarà possibile al Pisa Store di via Oberdan dal 1 Settembre al 30 Dicembre