Attualità

C'è Pisa-Lecce, le modifiche al traffico

Via Contessa Matilde e via Piave chiuse al traffico in concomitanza del match all'Arena Garibaldi. Tutti i provvedimenti alla viabilità

Domani, in concomitanza con la partita di calcio Pisa- Lecce, in programma alle 16,15 all'Arena Garibaldi, saranno adottate alcune modifiche alla viabilità che interesseranno in particolare via Contessa Matilde e via Piave, che saranno chiuse al traffico.

Il provvedimento, come deciso dal Gruppo operativo sicurezza è stato adottato, come spiega una nota del Comune, in vista di una consistente presenza di tifosi. La chiusura al traffico di via Contessa Matilde e via Piave inizierà alle 15 per terminare, una volta usciti tutti i tifosi dallo stadio, intorno alle 19.

Oltre a questa disposizione straordinaria, permangono le normali modifiche al traffico applicate per ogni partita in zona Stadio: dalle 8 alle 21, istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta nelle seguenti strade: Piazzale Rosmini - Via Rosmini – Via U. Rindi da Via Piave alla cancellata posta a Est – Via L. Bianchi davanti all’ingresso della gradinata - Via Contessa Matilde da Via L. Bianchi a Via San Ranierino – Via Piave Trav. A. (strada senza nome). Dalle 13 circa fino a completo esodo tifosi e squadre: istituzione del divieto di transito veicolare in Via Rosmini e in Via Rindi, tratto da Via Piave a Via L. Bianchi, eccetto residenti fino alla cancellata da Est e fino a Via Galluppi da Ovest, Forze di Polizia, veicoli di Soccorso e Vigili del Fuoco. In questa fase sarà apposta segnaletica di obbligo a dritto sulla Via L. Bianchi intersezione con la Via U. Rindi. Dalle 13 circa fino a completo esodo tifosi e squadre: istituzione del divieto di transito veicolare in Via XXIV Maggio, tratto da Via IV Novembre a Via Rindi, eccetto residenti, Forze di Polizia, veicoli di Soccorso e Vigili del Fuoco. In questa fase sarà apposta segnaletica di obbligo a destra all’intersezione con la Via IV Novembre e all’intersezione con la Via Chiesa. Dalle 13 circa fino a completo esodo tifosi e squadre: istituzione del divieto di transito veicolare sulla Via S. Stefano eccetto residenti, Forze di Polizia, veicoli di Soccorso e Vigili del Fuoco.