Attualità

​Pharmanutra e Pisa Sporting Club ancora insieme

Si rinnova la partnership tra il club nerazzurro e l'azienda pisana. Il brand Cetilar main sponsor per la stagione 2023-2024

Pharmanutra e Pisa Sporting Club ancora insieme. La partnership, ormai consolidata, si rinnova anche per la prossima stagione e il brand Cetilar sarà ancora main sponsor del club nerazzurro e accompagnerà la squadra nel corso del prossimo campionato cadetto.

Apparso per la prima volta nella fase finale della stagione 2019-2020, il marchio Cetilar sarà presente nei kit Gara griffati Adidas che sono stati presentati nei giorni scorsi alle Logge di Banchi.

“Il Pisa Calcio - spiega Carlo Volpi, consigliere delegato di PharmaNutra- è un’eccellenza e rappresenta un valore fondamentale per la città: siamo quindi molto contenti di continuare ad essere al suo fianco anche per la prossima stagione agonistica, con il nostro brand Cetilar in evidenza sulle maglie nerazzurre. L’obiettivo è proseguire il percorso iniziato tre anni fa, lavorando insieme alla ricerca di un continuo miglioramento, che tutti ci auguriamo possa portare delle grandi soddisfazioni alla squadra e ai suoi appassionati tifosi”.

“Il lancio delle nuove maglie è ormai una piacevole tradizione - commenta il presidente del Pisa Sporting club Giuseppe Corrado - così come il rapporto di partnership, ma prima ancora di stima reciproca con PharmaNutra è diventato nel tempo il punto di partenza di ogni stagione agonistica. Proseguire il cammino comune, quindi, è un passaggio naturale per due realtà imprenditoriali che rappresentano nel migliore dei modi l’eccellenza del nostro territorio. Per noi è un vanto portare sulle nostre maglie il marchio Cetilar, così come sono convinto che per PharmaNutra rappresenti un prestigio legare il proprio brand al nostro glorioso sodalizio”.