Cronaca

Picchiato a sangue per una moto rumorosa

​"Ci stai disturbando". Una lite per futili motivi finisce con un cameriere all'ospedale. Le immagini della videosorveglianza

Una lite per futili motivi tra un cameriere che lavora in un locale in piazza Sant'Omobono e due avventori, verosimilmente padre e figlio, avvenuta domenica sera intorno alle 23, è finita con un ricovero a Cisanello con la mandibola fratturata.

Finito all'ospedale il cameriere, che mentre spostava la moto di un collega parcheggiata proprio di fronte all'esercizio, avrebbe provocato rumore e infastidito gli altri 2 protagonisti della vicenda. 

Stando a quanto riportato dal cameriere, i due sarebbero usciti da un kebab, dicendogli "ci stai disturbando", lo avrebbero avvicinato e il più giovane gli avrebbe sferrato due pugni al viso, spalleggiato dal padre.

Dalle telecamere di sorveglianza si evince che, dopo una prima discussione l’alterco è ripreso quando il cameriere ha incrociato nuovamente i due soggetti in vicolo dei Notari. Sarebbe in tale circostanza che la discussione sarebbe degenerata in una breve colluttazione in seguito alla quale, il cameriere ha riportato una lesione alla mandibola.

Il cameriere, un 33enne originario di Taranto, è adesso ricoverato all'ospedale di Cisanello e dovrà essere sottoposto a un intervento chirurgico.