Attualità

Dodici artisti per il Centro di aiuto alla vita

Taglio del nastro per la mostra nell'atrio di palazzo Gambacorti. Le opere potranno essere acquistate e il ricavato andrà a favore dell'associazione

12 artisti locali e le loro opere per una mostra a scopo benefico. L'esposizione, inaugurata ieri nell'atrio di palazzo Gambacorti, sede del Comune di Pisa che patrocina l'iniziativa, resterà allestita fino all’8 Febbraio (da lunedì a sabato dalle 7,30 alle 19).

La mostra è organizzata della sezione viareggina dell’Unione Cattolica Artisti Italiani e dall'associazione Est Ovest Est di Pisa. Al termine dell'esposizione le opere potranno essere acquistate e il ricavato andrà interamente a favore del Centro di aiuto alla vita, che offre sostegno alle donne nella delicata fase della gravidanza e del parto.

All'inaugurazione era presente anche l'assessore alle politiche sociali del Comune di Pisa Veronica Poli. Gli artisti locali che espongono sono Luisa Barbieri, Sandra Beltrami , Marcella Bertoli Barsotti, Alessio Bianchini, Elisa Debernardi, Francesco Fiorini, Giacomo Giacomelli, Angelica Medrano, Roberto Musetti, Sandro Salvati, Valentina Tozzi, YiTong Wang.