Attualità

160 persone per accendere i lumini

Opportunità di lavoro in occasione della Luminara. Possono fare domanda disoccupati, cassintegrati e studenti. Ecco come candidarsi

In vista della Luminara del 16 giugno, la società Tempor SpA ha ricevuto l’affidamento per il servizio di accensione dei lumini. L’azienda provvederà a selezionare tra i richiedenti 160 persone da reperire tra disoccupati, cassintegrati e studenti che, con un rapporto di somministrazione di lavoro, saranno incaricati della collocazione di bicchieri e accensione dei lumini sulla biancheria, precedentemente collocata sui ponti della città e sugli edifici dei Lungarni.

La retribuzione, come da bando, sarà sulla base del contratto collettivo nazionale e corrisponde alla categoria comunale dell’esecutore tecnico. 

Per candidarsi inviare il curriculum aggiornato a Tempor Spa, Via Borgo Giannotti, 559 – 55100 Lucca (LU) o via mail a temporlucca@tempor.it.

Nella chiostra di vicolo del Moro 3 (ufficio manifestazioni storiche) sarà allestito un banchetto di reclutamento: orari di apertura al pubblico giovedì 8 giugno dalle 14.30 alle 17.30, venerdì 9 giugno dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.30.