Nella due giorni targata Banchi di Gusto, che si terrà in Logge di Banchi grazie all'organizzazione di Cna Pisa, sabato 5 Aprile alle 15,30 sarà protagonista la vincitrice dell'ultima edizione di MasterChef Italia, ovvero Anna Yi Lan Zhang.
Nata a Milano nel 1991 da genitori cinesi, durante il periodo del lockdown per la pandemia da Covid ha approfondito e coltivato la passione per la cucina e, lo scorso 27 Febbraio, ha vinto in prima serata la quattordicesima edizione del celebre programma culinario in onda su Sky.
E proprio a Pisa, in occasione della quattordicesima edizione di Banchi, presenterà il suo libro Pentole e zodiaco. Il mio gioco da tavola, edito da Baldini+Castoldi. Un vero e proprio gioco da tavola, un'avventura culinaria ispirata allo zodiaco cinese, che sfida a cucinare in modo nuovo, divertendosi e scoprendo qualcosa in più su noi stessi. Durante l’incontro Anna racconterà una vera e propria fusione tra cucina e astrologia, dove la passione per il cibo si mescola con il fascino dei segni zodiacali. Seguirà un firmacopie a cura della libreria Ghibellina di Pisa e sarà possibile acquistare il volume durante la presentazione.
I posti a sedere gratuiti sono prenotabili online fino a esaurimento disponibilità sulla piattaforma Eventbrite.