Attualità

A Marina riapre lo storico Pappafico

Il locale del litorale pisano è stato rilanciato da un imprenditore di Milano, Giorgio Uccellini: "Questo litorale può sfidare anche la Versilia"

Il taglio del nastro per il nuovo Pappafico

Taglio del nastro per la riapertura del Pappafico, un'attività storica del litorale pisano e di Marina di Pisa che, grazie a Giorgio Uccellini della società CumLabor, ha dato inizio a una nuova stagione estiva.

"Siamo molto contenti di aver riaperto un locale che rappresenta davvero un pezzo di storia per Marina di Pisa - ha commentato Uccellini - un progetto che abbiamo intrapreso con entusiasmo per rilanciarlo con l'allestimento di una location elegante. Non voglio esagerare, ma penso che questo splendido litorale possa dare battaglia anche alla Versilia, perché è un posto assolutamente unico".

"È davvero gratificante vedere imprenditori che da Milano decidono di scommettere sul litorale pisano e investire in un locale che ha fatto la storia - ha detto il vicepresidente di Confcommercio Pisa, Alessandro Trolese - rilanciando una struttura conosciuta e affermata nell'intero territorio e valorizzandola ulteriormente".

"Salutiamo con piacere questo nuovo capitolo di una storica attività del nostro territorio - ha aggiunto l'assessore al Commercio Paolo Pesciatini - una realtà che crea valore e occupazione confermando l'alta qualità dell'offerta turistica del litorale".

"Una struttura fantastica che sorge in una location suggestiva e magnifica - ha concluso il presidente Sib Confcommercio Pisa, Fabrizio Fontani - siamo felici di celebrare questa nuova avventura intrapresa da imprenditori che si mettono in gioco e investono creando posti di lavoro sul territorio: partendo da esempi come questo possiamo davvero immaginare un futuro migliore per il nostro litorale".