Cronaca

Addio Pierina, storica impiegata della Prefettura

La donna, 59 anni, era originaria della Campania, ma a Pisa aveva costruito la sua vita lavorativa e familiare: conviveva da tempo con una malattia

La Prefettura di Pisa

È scomparsa dopo una lunga malattia, a soli 59 anni, Pierina Esposito, dipendente da oltre trent'anni della Prefettura di Pisa. La donna, originaria della Campania, era ormai una pisana doc, conosciutissima e apprezzata per la sua professionalità.

Esposito dal 2008 era parte della segreteria del prefetto e, sui social, in tanti, colleghi e non, la ricordano come una persona sempre disponibile e dedita al suo lavoro.

La donna lascia il marito Gino, dipendente alle Poste, e il figlio Augusto. Il funerale sarà celebrato nella giornata di oggi, martedì 5 Novembre alle 15, nella Chiesa di San Michele degli Scalzi.