Cronaca

Aggredisce gli infermieri, arrestato in ospedale

Un uomo di 40 anni è stato fermato dai Carabinieri: in preda all'alcol, si sarebbe scagliato contro il personale infermieristico di Cisanello

L'ingresso del pronto soccorso di Cisanello

Nella mattinata di ieri, mercoledì 1° Gennaio, i Carabinieri sono dovuti intervenire all'ospedale di Cisanello per bloccare e, quindi, arrestare un uomo di 40 anni, fermato con l'accusa di lesioni aggravate contro due infermieri.

Secondo quanto riportato dai militari, il 40enne, in forte stato di agitazione, causato verosimilmente dall'uso di alcol, si è scagliato contro due infermieri, aggredendoli. Per fortuna, i Carabinieri sono intervenuti in tempo e hanno evitato ulteriori conseguenze. 

L'uomo è stato così arrestato e, su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica, che coordina le indagini, è stato trattenuto nella camera di sicurezza della caserma del Comando pisano.

Infine, nella mattinata di oggi, il rito direttissimo ha convalidato l'arresto, disponendo l'obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria per due volte a settimana.