Un appuntamento che ormai è diventato tradizione e che, anno dopo anno, continua a richiamare il grande pubblico pisano. Sabato 19 Aprile alle 16,30 il Palazzetto dello Sport di Pisa accoglierà la quarta edizione del Memorial Piero Del Papa, evento dedicato al celebre pugile pisano che portò in alto il nome della Pugilistica Galilei sia a livello dilettantistico che professionistico, fino a diventare sfidante mondiale. Un’occasione per celebrare un campione e per offrire uno spettacolo sportivo di alto livello.
La manifestazione, organizzata dalla Pugilistica Galileo Galilei in collaborazione con il San Giuliano Boxing Team, vedrà alternarsi sul ring dieci incontri di pugilato olimpico e, come momento clou, il combattimento professionistico tra Marvin Ademaj e David Ferko, pugile imbattuto proveniente da Grugliasco. Un match dal peso specifico importante, che potrebbe decidere il futuro dei due atleti nella categoria dei mediomassimi.
Tra i protagonisti anche giovani talenti locali, come Alessia Mostarda e Federica Pardini, oltre ai fratelli Marocchini, Gabriel Gazzoli e Giorgio Albergo. I biglietti saranno acquistabili direttamente in loco