Attualità

Al via le minicrociere sull'Arno

​Tutto esaurito per i quattro appuntamenti per godere di una vista tutta particolare della città di Pisa. Nuove date per Ottobre

Il battello sull'Arno

Ha preso il via stamani la proposta lanciata dall’assessorato al turismo che prevede 4 appuntamenti gratuiti per godere di una vista tutta particolare della città di Pisa. 

"Un modo per prolungare l’offerta turistica oltre i mesi estivi proponendo percorsi diversificati e la possibilità di salire a bordo del battello per vedere Pisa da un’altra prospettiva rispetto ai consueti percorsi di visita. Un sistema che dovrà diventare una consuetudine quando saranno concretizzati gli interventi che abbiamo programmato per la navigabilità dell’Arno che riporterà Pisa al livello di molte capitali europee attraversate da un fiume", ha spiegato il sindaco.

Tutto esaurito per i quattro appuntamenti per godere di una vista tutta particolare della città di Pisa, delle sue bellezze storiche, artistiche e naturalistiche, navigando sul fiume Arno in battello. Presto arriveranno nuove date per Ottobre.

"Un modo nuovo, ulteriore e privilegiato di conoscere la nostra città. Rientra all’interno di un progetto più ampio volto alla valorizzazione di tutte le bellezze che abbiamo in città, come l’iniziativa “Riscopriamo Pisa” e la campagna promozionale “Pisa is much more”, ha detto l'assessore Pesciatini.