Pisa Sporting Club

All’asta la maglia di Caracciolo per la ricerca

Fondazione Arco mette in palio la casacca del capitano nerazzurro firmata da tutta la squadra promossa in Serie A. Offerte aperte fino al 17 Giugno

Un pezzo della storia recente del Pisa va all’asta per una buona causa. La maglia numero 4 di Antonio Caracciolo, indossata dal capitano nerazzurro nella stagione della promozione in Serie A, è al centro di un’iniziativa benefica promossa dalla Fondazione Arco Onlus, attiva dal 2004 nella lotta contro il cancro.

Il cimelio, firmato da tutti i calciatori del Pisa Sporting Club e dall’allenatore Filippo Inzaghi, è stato donato dalla società nerazzurra grazie anche alla collaborazione di Aldo Orsini, sostenitore storico della Fondazione. L’asta è stata aperta lunedì 26 Maggio alle 12:00 e si chiuderà martedì 17 Giugno alle 23:59. La base è fissata a 160 euro, con rilanci di almeno 20 euro, da effettuare commentando il post ufficiale sulla pagina Facebook della Fondazione Arco, previa iscrizione alla pagina.

Il ricavato sarà destinato a sostenere i progetti di ricerca oncologica. Il pagamento dovrà avvenire entro sette giorni dalla fine dell’asta tramite bonifico bancario, con la possibilità di detrarre la spesa indicando nella causale “erogazione liberale a favore della Fondazione Arco onlus”.

Un’occasione concreta per unire passione sportiva e solidarietà, nel segno di una maglia che in questa stagione ha rappresentato il riscatto, l’orgoglio e un traguardo atteso da oltre trent’anni.