Il pilota di Formula Uno, due volte campione del mondo, Fernando Alonso sarà testimonial di Cetilar, brand dell'azienda pisana Pharmanutra, specializzata nel settore dei complementi nutrizionali e dei dispositivi medici. Cetilar accompagnerà quindi Fernando Alonso nella sua preparazione durante questo 2023.
L'azienda pisana e il pilota spagnolo avevano già collaborato tre anni fa in occasione della sua partecipazione alla Dakar 2020.
“Questa volta - spiega Roberto Lacorte, vicepresidente di PharmaNutra - sarà una partnership diversa, molto concreta, poiché contribuiremo al miglioramento della sua performance con i nuovi prodotti della linea Nutrition e lo stesso Alonso sarà molto importante per fornirci dei feedback diretti sulla linea. Con Cetilar siamo già al fianco di eccellenze di livello mondiale e questo accordo non fa che aumentare la nostra presenza nello sport ai massimi livelli, considerata la caratura sportiva e umana di Fernando Alonso”.
“Sono molto felice di tornare a collaborare con Cetilar dopo la positiva esperienza del Dakar - ha commentato il pilota Fernando Alonso- Credo personalmente nella nostra unione, che trovo abbia molto senso in quanto utilizzo quotidianamente i loro prodotti nelle mie giornate di preparazione e anche nei weekend di gara. Il fatto che li ritenga validi quindi è scontato e ora poter lavorare in prima persona nello sviluppo dei nuovi sarà molto interessante”.