Toscani in TV

Anadela Serra Visconti a “I Soliti Ignoti”

Dall’Argentina, a Pisa, alla Maremma, si è fatta conoscere in TV attraverso numerose trasmissioni Rai come esperta di medicina estetica

I suoi consigli sull’eterna giovinezza rimbombano sui social dove Anadela Serra Visconti è molto attiva. Anche la TV l’ha ospitata in molte occasioni. Dall'86 collabora con la RAI come consulente scientifico di programmi di salute, bellezza e benessere. Ieri sera era tra “I Soliti Ignoti” di Amadeus. A tentare di capire quale potesse essere non tanto il suo mestiere attuale questa volta, quanto la sua attività passata, è stata Monica Leofreddi, giornalista e conduttrice televisiva.

Laureata all’Università di Pisa in Medicina e Chirurgia, successivamente Anadela Serra Visconti si è perfezionata in Medicina Estetica alla Scuola Internazionale di Medicina Estetica della Fondazione Internazionale Fatebenefratelli di Roma. E’ nata però a Buenos Aires il 23 novembre del 1955 e ha ancora il passaporto argentino che mostra anche in TV. Con la famiglia si trasferì in Toscana e per mantenersi agli studi raccoglieva le fragole in Maremma.

In trasmissione scherza con Monica Leofreddi ricordando quanto fosse difficile non mangiarle le fragole e raccomanda sempre di seguire poche ma importanti regole per stare bene e mantenersi giovani perché il suo motto è: “La medicina estetica è prima di tutto prevenzione”.