Sport

Pisa Ancona si gioca sabato alle 20,30

Ufficializzata data e orario della prossima partita dei neroazzurri, che nel fine settimana hanno disputato due amichevoli

Pisa a "riposo forzato" nel campionato di Lega Pro dato che l'avversario che doveva incontrare, il Teramo, è stato ripescato e gli è stata concessa una proroga nell'avvio dei lavori.

Neroazzurri comunque a lavoro con mister Gattuso che ha approfittato del tempo a disposizione per amalgamare la squadra che presenta molti volti nuovi. Lo ha fatto con due amichevoli disputate e vinte contro due formazioni dilettanti.

Intanto il prossimo impegno di campionato sarà di nuovo all'Arena Garibaldi, sabato in anticipo serale, di fronte al pubblico amico che - è prevedibile - risponderà ancora una volta in massa.

Sul fronte societario in settimana dovrebbe essere ufficializzata la nomina del nuovo Presidente dopo che l'incarico è stato assunto da Fabrizio Lucchesi che aveva acquisito il pacchetto di maggioranza del Pisa da Battini. E il nome, pare ormai certo, sarà quello di Giancarlo Freggia, Presidente della Cooperativa Paim.