Cronaca

Ancora sangue in piazza delle Vettovaglie

Soccorso un 23enne colpito con una bottiglia. Il giovane, residente in provincia di Pisa, ha riferito ai poliziotti di una lite per futili motivi

Ancora sangue e violenza turbano la movida pisana. Questa notte un giovane di 23 anni è rimasto ferito a terra in piazza delle Vettovaglie, perdendo sangue. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e una volante della Questura.

I poliziotti hanno identificato il ferito, un 23enne italiano residente in provincia, il quale ha riferito loro di aver trascorso la serata in centro storico con alcuni amici e di aver ricevuto una bottigliata al volto da un ragazzo al termine di una animata discussione scaturita dagli apprezzamenti, a quanto pare poco graditi, rivolti al suo cane. L'aggressore, dopo la bottigliata inferta, si sarebbe allontanato dalla piazza assieme ad alcuni amici, mentre il ferito è stato soccorso dai compagni della serata.

Sulla dinamica dell’accaduto e sulla attività di identificazione dei responsabili, sono in corso le opportune attività d’indagine ad opera dell’Ufficio Volanti della Questura di Pisa.