Attualità

Maestrelli alla guida delle Fabbricerie Italiane

L'incarico affidato al Presidente dell'Opera della Primaziale Pisana. Guiderà l'associazione che riunisce le più importanti fabbricerie d'Italia

Andrea Maestrelli

Il presidente dell’Opera della Primaziale Pisana Andrea Maestrelli alla guida dell'Associazione delle Fabbricerie Italiane, che comprende le più importanti Fabbricerie nazionali dalla Procuratoria di San Marco a Venezia, all’Opera di Santa Maria del Fiore a Firenze alla Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano, solo per citarne alcune.

La nomina è avvenuta ieri nel corso dell'assemblea riunita negli uffici della primaziale pisana, dove ha sede l'associazione.

Il rinnovato consiglio direttivo sarà composto, oltre che dal presidente Andrea Maestrelli, da Carlo Alberto Tesserin e Francesco Martini nel ruolo di vicepresidenti e dai consiglieri Andrea Taddei, Luca Bagnoli, Giovanni Minnucci e Antonio Mannaioli. Presidente onorario Pierfrancesco Pacini (Deputato dell’Opera della Primaziale Pisana), segretario Gianluca De Felice (Segretario dell’Opera della Primaziale Pisana).