Attualità

Provincia, secondo mandato per Massimiliano Angori

Il sindaco di Vecchiano, presidente uscente, è stato riconfermato con 170 voti validi. Era l'unico candidato in corsa

Massimiliano Angori

Massimiliano Angori, sindaco di Vecchiano, si prepara al secondo mandato alla guida della Provincia di Pisa. Nelle elezioni che si sono svolte nella giornata di oggi il presidente uscente era l'unico candidato.

Le elezioni di secondo grado per il rinnovo della carica hanno chiamato alle urne il corpo elettorale composto dai sindaci e dai consiglieri comunali della provincia. Le operazioni di spoglio al seggio di via Nenni si sono concluse in serata. Massimiliano Angori è stato riconfermato con 170 voti validi (8 schede bianche e 1 scheda nulla). Ha votato il 33% degli aventi diritto e 27 sindaci su 37.

"Ringrazio tutti coloro, sindaci e consiglieri comunali, che in questa giornata prefestiva si sono recati al seggio per confermare la mia rielezione da Presidente della Provincia di Pisa - afferma Angori - Un percorso politico importante per il quale ringrazio la direzione e la segreteria del Pd che ha sostenuto la mia ricandidatura con convinzione, sviluppando un costruttivo dialogo con gli amministratori e i sindaci del territorio. Percorso che abbiamo già proseguito nelle scorse settimane intavolando un Patto con i Territori che porteremo avanti in questo mandato, con un assiduo confronto con le varie zone del tessuto provinciale, come prima nostra priorità".