Attualità

Aoup, Grazia Valori nuovo direttore amministrativo

Prende il posto di Carlo Milli, che ricoprirà lo stesso ruolo nello staff di direzione alla Fondazione Toscana Monasterio

E' Grazia Valori, avvocato, la nuova direttrice amministrativa dell'Azienda ospedaliero universitaria pisana

Laureata in giurisprudenza a Pisa con il massimo dei voti e abilitata alla professione forense, dal 2010 ha diretto il dipartimento di area amministrativa e dell’unità operativa Politiche e gestione delle risorse umane. Dopo un’esperienza come funzionario, prima alla Regione Veneto e poi alla Regione Toscana, dal 1996 è dipendente dell’Aoup e dal 1998 direttore dell’unità operativa Politiche del personale.

Grazia Valori, sottolinea una nota dell'Aoup "Ha vissuto da protagonista tutte le fasi di evoluzione e trasformazione dell’Azienda, che conosce in ogni sua articolazione".

Valori prende il posto di Carlo Milli, direttore amministrativo dal 2012, che andrà a ricoprire un ruolo analogo nell'ambito dello staff di direzione alla Fondazione Toscana Monasterio. “A Carlo - dice il direttore generale Silvia Briani - vanno i nostri auguri per il suo futuro professionale e il ringraziamento per i dieci anni in cui, anche assieme alle precedenti direzioni generali, ha portato avanti il progetto e il cantiere del nuovo ospedale”.