Cronaca

Arrestato con cocaina, hashish e soldi in contanti

Un uomo di 46 anni è stato sorpreso a cedere una dose su Lungarno Buozzi: durante la perquisizione domiciliare sono spuntati soldi e altra droga

In tasca aveva delle dosi di cocaina, mentre in casa aveva altra droga e soldi in contanti. Per questi motivi, un uomo di 46 anni di origini tunisine è stato arrestato dai Carabinieri in flagranza di reato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.

Il 46enne era stato infatti fermato dai militari su Lungarno Bruno Buozzi durante le solite attività di controllo da parte della Sezione Radiomobile.

Nello specifico, i Carabinieri avevano intercettato l'uomo mentre cedeva una dose a un acquirente: una volta perquisito, è stato trovato in possesso di tre dosi di cocaina. Visto il rinvenimento, i militari hanno poi svolto anche un controllo a casa del 46enne, sequestrando un panetto di hashish di circa 85 grammi, vari involucri di cocaina dal peso di 30 grammi complessivi e centinaia di euro in contanti

Quanto sequestrato dai Carabinieri

Dopo il sequestro, l'uomo trattenuto nella camera di sicurezza della Caserma ed è stato giudicato con rito direttissimo, a conclusione del quale è stata disposta l’applicazione del divieto di dimora nel Comune di Pisa.