Attualità

L'Alba torna alle origini con una pizzeria

Dopo Big Fish e il ristorante Quore apre anche Roba da matti, altra attività di inclusione sociale inaugurata dall'associazione presieduta da Gallo

L'inaugurazione di Roba da Matti

L'associazione Alba non lascia, non raddoppia ma triplica. Alle storiche attività dello stabilimento Big Fish di Marina e il ristorante Quore in via del Cuore, si aggiunge infatti Roba da matti, una pizzeria inclusiva aperta in via delle Belle torri, dov'è nato il progetto associativo.

"Uno spazio condiviso dove sentirsi a proprio agio e gustare pizze buone e genuine - ha spiegato Diana Gallo, presidente dell'associazione - è uno dei tanti numerosi progetti di inclusione sociale promossi dalla nostra associazione. In questo caso, proponiamo pizze classiche e gourmet, focacce, focaccine, taglieri e dolci, pizze in particolare realizzate con grani selezionati e lievitazione lenta e naturale".

Al taglio del nastro della nuova attività presenti anche il responsabile Area pisana di Confesercenti, Simone Romoli, e la coordinatrice del settore Ambiente, igiene e sicurezza Serena Corti. "Non possiamo che rinnovare i complimenti all’associazione e a Diana Gallo - ha commentato Romoli - per l’impegno che mettono in un ambito importante e molto delicato come quello dell’inclusione sociale. Impegno che in questi anni ha portato all’apertura di attività che sono diventate punto di riferimento per qualità dell’offerta".

"Mancava una pizzeria, dopo l’esperienza stagionale a Marina di Vecchiano - ha concluso - il nostro in bocca al lupo a questa importante realtà cittadina, che ha scelto la nostra associazione per l’assistenza tecnica nelle sue attività".