Cronaca

Atti osceni in spiaggia, poi minaccia i bagnanti

Brandendo una bottiglia, un uomo di 39 anni ha seminato il panico a Marina di Pisa. E' stato arrestato dalla polizia

Si abbassa i pantaloni in spiaggia e minaccia gli altri bagnanti. E' accaduto ieri pomeriggio a Marina di Pisa, dove la polizia è intervenuta e ha denunciato un uomo di 39 anni, che dovrà rispondere di atti osceni, minaccia aggravata oltre che di resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale.

L'intervento, come spiega una nota della questura, è scattato dopo le segnalazioni fatte dai bagnanti. Uno dei tanti testimoni ha riferito alla polizia che l'uomo, in stato di alterazione, si sarebbe abbassato i pantaloni nonostante le numerose persone presenti, tra cui alcuni minorenni. Sempre secondo quanto riferito alla polizia l'uomo, brandendo una bottiglia, avrebbe poi minacciato i presenti pronunciando le frasi: "Vi ammazzo tutti" e " Vi taglio la gola". 

Una volta in questura l'uomo avrebbe minacciato anche i poliziotti, tentando di sferrare pugni e calci a un operatore. Il 39enne è stato quindi arrestato per resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale e denunciato per i reati di atti osceni e minaccia aggravata.