Attualità

Un'auto in divieto di sosta, fermi 10 bus

All'intersezione tra via Garibaldi e via Flamini un mezzo ha intralciato per un'ora la corsa di 10 mezzi, perlopiù dedicati agli studenti

Uno degli autobus bloccati

Ennesimo episodio di disagio per il trasporto pubblico a Pisa denunciato da Autolinee Toscane. I mezzi che, per effettuare il proprio percorso, dovevano passare dall'intersezione tra via Garibaldi e via Flamini, sono infatti stati bloccati da un'auto in divieto di sosta.

La vettura, intralciando il passaggio degli autobus, ha così impedito la marcia di ben 10 mezzi del trasporto pubblico, rimasti fermi per un'ora.

Il disservizio si è riversato sugli studenti delle scuole del complesso "Marchesi", causando anche un mancato rispetto delle coincidenze al nodo di interscambio a Vicarello con altri servizi.

"Autolinee Toscane ha immediatamente richiesto l’intervento delle forze della Polizia Municipale che, intervenute, hanno fatto rimuovere il veicolo - hanno spiegato dall'azienda - solo successivamente i bus del hanno potuto riprendere il servizio, ma con ritardi fino ad un’ora".