Cronaca

Autolinee Toscane, un altro bus vandalizzato

Nei pressi della stazione, sarebbero stati alcuni giovani a spaccare un vetro posteriore. L'azienda presenterà denuncia per avviare le indagini

Il vetro danneggiato del mezzo

Stavolta, dopo i fatti avvenuti a Pontedera, l'episodio è avvenuto nei pressi della stazione ferroviaria di Pisa, dove il mezzo era parcheggiato.

Autolinee Toscane, infatti, hanno denunciato l'ennesimo atto di vandalismo contro un autobus della propria flotta in servizio per il trasporto pubblico locale.

"Alcuni hanno rotto il vetro posteriore del lato sinistro del bus - hanno spiegato dall'azienda - ad avvisare Autolinee Toscane è stato un gruppo di cittadini che si trovavano presso la fermata dove sostava il bus e che hanno visto dei giovani rompere il vetro".

"Il personale di Autolinee Toscane è immediatamente intervenuto dal vicino deposito di Sesta Porta, ma una volta giunto sul posto dei giovani non c’era più traccia - hanno concluso - l'azienda presenterà denuncia alle autorità anche al fine di far avviare le necessarie indagini, comprensive di recupero delle registrazioni video delle telecamere presenti nella zona".